1. Fatima Portogallo

    fatimaTV
  2. Progetti Per Roma

    fatimaTV
  3. fatimaTV

    fatimaTV
  4. Padre Gruner risponde

  5. Social Network

Cronologia di quattro campagne d'occultamento:

Conclusione

Alla luce di questi fatti, è impossibile non giungere alla conclusione che una potente fazione all’interno del Vaticano è determinata ad occultare il Messaggio di Fatima.

Essi si oppongono alla consacrazione poiché, tra le altre cose, interferisce con la loro strategia politica di compiacimento della Russia oltre che alla loro politica “ecumenica” rivolta ai Russo Ortodossi; inoltre, più in generale, Fatima e la consacrazione della Russia vanno contro alla loro politica ecumenica, che nega la necessità della conversione per i non-cattolici alla Fede Cattolica per ottenere la salvezza eterna, e tutto questo malgrado gli ammonimenti della Madonna e la continua persecuzione della Chiesa da parte della Russia.

Costoro nascondono il vero Terzo Segreto perché esso descrive e condanna proprio quelle ciò che hanno fatto e che continuano a fare.

Costoro perseguitano Padre Gruner perché osa parlare di queste verità, esortando la Chiesa ad ascoltare il Messaggio della Madonna di Fatima.

Costoro hanno fatto tacere Suor Lucia, perché altrimenti avrebbe confermato le cose che Padre Gruner sta dicendo: La religiosa ha più volte affermato, con chiarezza, che i funzionari del Vaticano sono in grave errore nei confronti di Fatima.

Costoro hanno persino negato, in modo chiaro ed esplicito, le stesse apparizioni di Fatima, cercando di relegarle a mere “rivelazioni private” e riducendo il Segreto di Fatima ad una semplice invenzione di Suor Lucia, malgrado il fatto che l’intero Messaggio di Fatima sia stato confermato da un miracolo pubblico senza precedenti, testimoniato da più di 70.000 persone e preannunciato con 3 mesi di anticipo.

Questa difficile situazione è un altro motivo di preoccupazione per milioni di Cattolici, che sono molto preoccupati per lo stato attuale in cui versano la Chiesa Cattolica e la gerarchia Ecclesiastica. La loro gestione del Messaggio e delle richieste di Fatima è stata pesantemente negligente sin dall’inizio, sotto ogni punto di vista, ed è divenuta sempre più discutibile decennio dopo decennio. Durante tutti questi anni, tra l'altro, la Chiesa ha sperimentato tutta una serie di calamità crescenti: il massiccio abbandono dei fedeli dalla pratica religiosa; la caduta vertiginosa delle vocazioni nei seminari; la disobbedienza sempre più diffusa sui fondamentali insegnamenti riguardo la contraccezione, l’aborto ed il divorzio; le orrende rivelazioni degli abusi omosessuali e pedofili da parte di alcuni membri del clero – per non parlare delle defezioni in massa dalla vita religiosa (stiamo parlando di ben 50.000 sacerdoti e più di 100.000 suore!) avvenute negli ultimi 40 anni.

Questi problemi, purtroppo, non vanno affievolendosi ma anzi la tempesta continua ed il peggio deve ancora venire. Negli Stati Uniti, la Chiesa sta affrontando costi paurosi a causa delle sentenze di risarcimento alle vittime degli abusi sessuali, che potrebbero mandare in bancarotta molte diocesi americane. Cacciare il clero corrotto e restringere pesantemente gli standard di accettazione per le nuove vocazioni, non farà altro che aggravare l’attuale mancanza di sacerdoti, già critica di per sé, indebolendo ulteriormente la capacità della Chiesa di portare a compimento i propri compiti più essenziali. Nel frattempo, il sostegno finanziario da parte dei fedeli sta svanendo e le tante dispute su dottrine fondamentali della nostra fede, stanno portando alla luce l’attuale scisma tra la fazione liberale e quella conservatrice. Lo scenario è desolante e sembra destinato a peggiorare, mentre nel frattempo l'unica soluzione fornitaci dalla Madonna di Fatima rimane trascurata, ignorata ed inutilizzata.

La sordida storia di repressione e manipolazione che ha visto un messaggio del Cielo inascoltato e disprezzato per così tanto tempo, è già scioccante di per sé; ma le sue conseguenze sono ancora peggiori: la Chiesa può anche sopravvivere ad una cattiva amministrazione, è già successo in passato. Ma milioni di persone non sopravvivranno agli orrori che si stanno per abbattere sull'umanità se la richiesta della Madonna per la consacrazione della Russia non verrà esaudita al più presto.

È questo ciò che è in gioco, adesso. Non si tratta solo di una battaglia per ottenere le leve del comando in Vaticano, ma è in ballo la vera e propria esistenza di intere nazioni, così come la salvezza di miliardi di anime in un mondo devastato dalla guerra. Quanto potrà perdurare questa terribile situazione? Decenni? Oppure i fedeli chiederanno che la Chiesa torni alle sue radici ed obbedisca alle parole della Madre di Dio? Malgrado non sembri così, al momento, c’è ancora motivo di sperare.

C’è motivo di sperare che l’aver costretto al silenzio Suor Lucia e aver nascosto le parole della Madonna non impedirà che il Suo Messaggio raggiunga, alla fine, l’umanità.

C’è motivo di credere che il Vaticano lascerà cadere la sua pretesa che la consacrazione della Russia sia stata compiuta, e che la maggioranza dei vescovi chiederà che venga effettuata come richiesto dalla Madonna.

C’è ragione di credere che il contenuto del vero Terzo Segreto verrà finalmente rivelato.

C’e’ motivo di credere che la crociata di Padre Gruner, che dura ormai da più di 35 anni, avrà finalmente successo nel portare il Messaggio di Fatima a compimento.

Tutti questi motivi provengono da una promessa del Cielo, fatta dalla Madonna di Fatima in persona. La Beata Vergine, infatti, ci h a detto: “Alla fine, il Mio Cuore Immacolato trionferà”.

Ma quel trionfo, così come la stessa missione della Chiesa, dipende dall’obbedienza del suo elemento umano all’ordine che Dio ha dato alla Sua Chiesa. Questo dovere d'obbedire non vale solamente per la gerarchia ecclesiastica, ma per ciascuno di noi, incluso lei che sta leggendo quest'articolo!

A meno che anche LEI non rivolga le sue preghiere ed le sue opere affinché si compia il Messaggio di Fatima, l’occultamento continuerà e le disastrose conseguenze per aver ignorato il Messaggio aumenteranno sempre di più. “Se le Mie richieste verranno esaudite, molte anime saranno salvate e vi sarà la pace. Altrimenti, la Russia spargerà i suoi errori in tutto il mondo, sollevando guerre e persecuzioni contro la Chiesa, i buoni verranno martirizzati, il Santo Padre soffrirà molto, molte nazioni verranno annientate.” Il tempo per agire è adesso!