1. Fatima Portogallo

    fatimaTV
  2. Progetti Per Roma

    fatimaTV
  3. fatimaTV

    fatimaTV
  4. Padre Gruner risponde

  5. Social Network



L'UNICA VIA PER EVITARE LA GUERRA ED IL COLLASSO ECONOMICO
VERRà SVELATA IL 25 NOVEMBRE!

I Membri del Parlamento Europeo e della stampa sono invitati a partecipare al discorso che Padre Nicholas Gruner, Direttore del Centro Internazionale di Fatima, terrà a Strasburgo il 25 novembre p.v.

Padre Nicholas Gruner ha trascorso gli ultimi 37 anni della sua opera sacerdotale viaggiando in tutto il mondo per portare il Messaggio di Fatima a tutti coloro interessati ad ascoltarlo.

Ora, il Parlamento Europeo avrà l'opportunità di ascoltare il modo in cui possiamo riuscire a far cessare la spirale di violenza che si diffonde di regione in regione, minacciando sempre più paesi al mondo, e che rischia di trascinare le principali potenze militari ed economiche mondiali in un confronto dall'esito catastrofico.

Ci è stato rivelato un modo certo per impedire due eventi che sembrano ormai imminenti come la guerra mondiale ed il collasso delle nostre istituzioni finanziarie: la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria, compiuta dal Papa assieme ai vescovi cattolici. La Madonna di Fatima ci ha detto che se la consacrazione della Russia verrà compiuta come richiesto, detta nazione si convertirà, le guerre avranno fine e verrà concesso al mondo un periodo di pace.

Risultati davvero meravigliosi e offerti in cambio di un atto così semplice: una preghiera breve, recitata all'unisono dal Papa e dai vescovi cattolici del mondo, eppure in grado di far cessare gli spargimenti di sangue e le brutalità alle quali assistiamo quotidianamente. Sono state tentate molte soluzioni umane, nel corso della nostra epoca, ma nessuna ha avuto successo. Perché non provare la via indicata dal Cielo? Abbiamo tutto da guadagnare e nulla da perdere!

Una Risoluzione per chiedere al Papa di consacrare la Russia alla Madonna è in attesa d'essere discussa dal Parlamento Europeo. Padre Gruner spiegherà l'urgenza dovuta alle attuali circostanze ed i motivi per cui la votazione su questa risoluzione non può essere ulteriormente procrastinata. Faccia click qui per ottenere un riassunto degli eventi geopolitici più rilevanti che stanno portando l'umanità verso una guerra globale assolutamente senza precedenti.

La Madonna di Fatima ha profetizzato che intere "nazioni saranno annientate" se non si presterà ascolto alla sue parole e se la Russia non verrà consacrata come richiesto, nei tempi prescritti. Quest'annientamento non si riferiva a confini o a mere istituzioni politiche, ma a popoli interi. Vogliamo davvero rischiare un simile cataclisma?

Per questo, la preghiamo d'essere presente al discorso di Padre Nicholas Gruner. Ci auguriamo che, una volta conosciuti i fatti, verrà riconosciuta l'urgenza della situazione e si agirà al più presto per salvare le vite di innumerevoli innocenti, prima che sia troppo tardi.

Per maggio informazioni contattare Monica Tomassini:
Piazza Risorgimento 14, 00192 Roma
Numero Verde: 800-98-4646 | 06 3973 5296 |  fax: 06 3972 9676
www.fatima.it | Email: info@fatima.it