1. Fatima Portogallo

    fatimaTV
  2. Progetti Per Roma

    fatimaTV
  3. fatimaTV

    fatimaTV
  4. Padre Gruner risponde

  5. Social Network


In quanto membro del Parlamento dell'Unione Europea, lei ha l'opportunità di partecipare al discorso che Padre Nicholas Gruner, direttore del Centro Internazionale di Fatima, terrà a Strasburgo il 25 novembre p.v. La preghiamo di non perdere l'occasione di assistere a questo discorso, che conterrà informazioni vitali per la pace nel mondo. In esso verranno discusse le modalità con le quali anche lei, in veste di legislatore dell'Unione Europea, può esercitare un'influenza decisiva nell'assicurare la pace all'Europa e al mondo intero.

Padre Nicholas Gruner ha trascorso gli ultimi 37 anni della sua opera sacerdotale viaggiando in tutto il mondo per portare il Messaggio di Fatima a tutti coloro interessati ad ascoltarlo. Durante il suo discorso, Padre Gruner spiegherà qual è l'unica soluzione in grado di impedire una guerra globale ed il collasso delle nostre istituzioni finanziarie, due eventi che sembrano attualmente imminenti. La consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria, compiuta dal Papa assieme ai vescovi cattolici è l’unica soluzione.

Il Parlamento Europeo ascolterà questo progetto
finalizzato a portare la pace in tutto il mondo

La Madonna di Fatima ci ha detto che se la consacrazione della Russia verrà compiuta come richiesto, detta nazione si convertirà, le guerre avranno fine e verrà concesso al mondo un periodo di pace. Risultati davvero meravigliosi, e offerti in cambio di un atto così semplice: una preghiera breve, recitata all'unisono dal Papa e dai vescovi cattolici del mondo, eppure in grado di far cessare gli spargimenti di sangue e le brutalità alle quali assistiamo quotidianamente. Sono state tentate molte soluzioni umane, nel corso della nostra epoca, ma nessuna ha avuto successo. Perché non provare la via indicata dal Cielo? Abbiamo tutto da guadagnare e nulla da perdere!

            Una Risoluzione per chiedere al Papa di consacrare la Russia alla Madonna è in attesa d'essere discussa dal Parlamento Europeo. Padre Gruner spiegherà l'urgenza dovuta alle attuali circostanze ed i motivi per cui la votazione su questa risoluzione non può essere ulteriormente procrastinata. Faccia click qui per ottenere un riassunto degli eventi geopolitici più rilevanti che stanno portando l'umanità verso una guerra globale assolutamente senza precedenti.

La Madonna di Fatima ha profetizzato che intere "nazioni saranno annientate" se non si presterà ascolto alla sue parole e se la Russia non verrà consacrata come richiesto, nei tempi prescritti. Quest'annientamento non si riferiva a confini o mere istituzioni politiche, ma a popoli interi. Vogliamo davvero rischiare un simile cataclisma?

Per questo, la preghiamo d'essere presente al discorso di Padre Nicholas Gruner. Ci auguriamo che, una volta conosciuti i fatti, verrà riconosciuta l'urgenza della situazione e si agirà al più presto per salvare le vite di innumerevoli innocenti, prima che sia troppo tardi.

 

Michael Longval