1. Fatima Portogallo

    fatimaTV
  2. Progetti Per Roma

    fatimaTV
  3. fatimaTV

    fatimaTV
  4. Padre Gruner risponde

  5. Social Network

Oklahoma City: durante la vigilia di Natale, un
satanista dissacrerà una statua della Beata Vergine

È urgente compiere riparazione!

Rapporto Speciale del Centro di Fatima
22 dicembre 2015

Le autorità della città di Oklahoma, negli Stati Uniti, hanno concesso ad un satanista il permesso di dissacrare pubblicamente la statua della Beata Vergine Maria all’esterno di una Chiesa Cattolica, proprio alla vigilia di Natale!

Adam Daniels, un satanista che aveva già sponsorizzato una 'messa nera' ad Oklahoma City nel 2014 , ha in progetto di gettare del sangue finto (quello che si usa per i film) addosso a una statua della Madonna in suo possesso - a quanto pare trattata con "acido solforico e cenere".

Quest'atto così oltraggioso dovrebbe avvenire davanti alla Cattedrale di San Giuseppe, tra le 16 e le 18 del 24 dicembre.

Il quotidiano Oklahoman ha descritto quest'atrocità alla stregua di una semplice esibizione di un artista: "Secondo il permesso ottenuto da Daniels, la sua esibizione sarà circoscritta al marciapiede e non bloccherà l'entrata della Chiesa. Il permesso prevede inoltre che la zona venga pulita, subito dopo l'evento, in modo che sul marciapiede non rimanga alcuna traccia di sangue (finto)."
Benvenuti negli Stati Uniti del 2015, dove il governo permette qualsiasi provocazione blasfema  possa passarvi per la mente, sempre che lo facciate nei limiti del vostro "permesso municipale"!

Daniels ha intitolato la sua esibizione "La verginità di Maria è una menzogna". Secondo lui, questo gesto servirà a "smascherare le bugie della Chiesa Cattolica". Lo scopo del sangue finto, ha affermato Daniels, è "quello di corrompere la figura di Maria, che è un simbolo della Chiesa Cattolica."

Daniels, già pregiudicato in passato per atti osceni e violenza sessuale, ha costruito un altare a satana' usando alcuni detriti degli edifici distrutti dall'esplosione di Oklahoma City nel 1995. Lo ha fatto, ha detto, perché quei mattoni "possedevano un'energia negativa potentissima".

Secondo Breitbart news, Daniels intende protestare nei confronti della Chiesa Cattolica, proprio alla vigilia di Natale, a causa delle iniziative dell'Arcidiocesi di Oklahoma contro le "messe nere' organizzate dal gruppo di Daniels, la presentazione di una statua di Baphomet ed un evento legato alla pubblicazione di un libro sul satanismo scritto da Daniels stesso.

Se da un certo punto di vista potremmo anche ignorare questo patetico individuo in quanto semplicemente in cerca di pubblicità, tuttavia dobbiamo rispondere all'appello che Nostro Signore lanciò nel 19° secolo alla Mistica Francese Suor Marie de Saint Pierre (in una serie di messaggi approvati dalle autorità ecclesiastiche), e cioè che una dissacrazione pubblica richiede una riparazione pubblica!

Un gruppo di cattolici preoccupati per ciò che sta per accadere, tenterà di occupare l'area dove dovrebbe avvenire la dissacrazione, recitando il Santo Rosario in riparazione per quell'oltraggio.

Il Centro di Fatima invita tutti i propri sostenitori ad offrire sacrifici e preghiere in riparazione per questa dissacrazione, che non è altro se non un attacco mirato contro il Cattolicesimo ed il ruolo, in esso, di Maria Immacolata.

Potete, ad esempio, recitare un Rosario in più, compiere qualche sacrificio personale, offrire preghiere speciali in riparazione, meditare per un'ora dinanzi al Santissimo Sacramento nello stesso momento in cui avverrà quest'atto sacrilego ad Oklahoma City (ma anche se lo fate in un altro momento andrà bene lo stesso; potete meditare anche dopo l'evento, se prima non siete in grado di farlo).

Ricordatevi però che la Madonna si aspetta che facciate qualcosa!

Potete anche mandare una mail di protesta, se volete, al Sindaco Mick Cornett (l'indirizzo lo trovate alla fine di questo articolo*) che ha permesso un simile oltraggio.

Quando la Madonna richiese la devozione dei Primi Cinque Sabati, Ella disse che una delle 5 bestemmie che più chiedono riparazione da parte dei fedeli sono proprio le "offese di coloro che oltraggiano la Madonna nelle Sue immagini sacre."  

Per favore, fate del vostro meglio per compiere riparazione dinanzi a questa oscena dissacrazione satanista! Entrate a far parte degli amici della Madonna che hanno compassione per il Suo cuore "circondato da spine" e "fate un atto di riparazione per rimuoverle" (sono parole pronunciate dalla Madonna a Suor Lucia, nel 1929).

Fateci sapere cosa intendete fare per compiere riparazione. mandateic una mail a domande@fatima.it.

 

* The Honorable Mick Cornett
Mayor of Oklahoma City
Te.: 405-297-2424
Email: mayor@okc.gov
Facebook: https://www.facebook.com/mickcornett