1. Synod 2015

    image
  2. Universale alla preghiera

  3. Fatima TV Worldwide

    image
  4. Risposta alle tue domande

  5. Supplica al Santo Padre

  6. Social Network


Universal Call to Prayer

Invito universale alla preghiera!
Unitevi a noi il 13 ottobre

Anniversario del Miracolo del Sole a Fatima

Il 13 ottobre 2015, nel 98° anniversario del Miracolo del Sole a Fatima, il nostro Apostolato della Beata Vergine sarà a Roma per fare tutto ciò che è in suo potere al fine di sensibilizzare i vescovi del Sinodo sulla Famiglia affinché rimangano fedeli agli insegnamenti della Chiesa in merito al Sacramento del Matrimonio e l'accesso alla Comunione Sacramentale.

Quel giorno organizzeremo una processione con la nostra statua della Madonna, benedetta da Papa Paolo VI a Fatima. La processione si svolgerà attorno a Piazza san Pietro e al Vaticano, dalle ore 11 alle ore 12. Dopo la processione, all'interno di Piazza San Pietro, mostreremo i nostri stendardi e vessilli con l'immagine della statua miracolosa della Vergine Pellegrina e alle 12 ora del Portogallo (le 13 in Italia) - nel momento esatto in cui avvenne il grande miracolo del sole - ci inginocchieremo davanti alla Basilica di San Pietro e reciteremo il Santo Rosario.

Vorremmo che anche lei si unisse al nostro apostolato, in questo atto di riparazione e supplica, ovunque si trovi e a qualunque ora sia in grado di farlo: non è necessaria la partecipazione diretta (anche se sarebbe meraviglioso incontrarla di persona, ovviamente! Se può, la prego di contattare i nostri uffici ai numeri che trova in questo plico). Le nostre preghiere saranno particolarmente efficaci, il 13 ottobre, mentre commemoriamo quello che è stato giustamente definito il più grande miracolo pubblico nella storia della salvezza, arrivato a compimento delle apparizioni della Madonna di Fatima. Pregheremo per i vescovi del sinodo, per il Papa, per la conversione dei peccatori e per la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria.

Insieme, possiamo davvero lanciare una potente e accorata supplica al Cielo, sicuri di essere uditi e di poter attirare su di noi le grazie necessarie a combattere l'imminente battaglia finale tra il bene e il male! Non dimenticatevi: il 13 ottobre recitate il Santo Rosario ed unitevi in spirito ai tanti altri fedeli della Madonna di Fatima che pregheranno assieme a voi!